TTS Italia e i suoi soci all’Intertraffic di Amsterdam!

10 Aprile 2024

Torna, dopo l’edizione del 2022, Intertraffic Amsterdam che si terrà nella città olandese dal 16 al 19 aprile.

Intertraffic Amsterdam è la piattaforma per scambiare know-how, costruire relazioni e creare contatti, l’occasione ideale per incontrare i professionisti del traffico e della mobilità di oltre 120 nazionalità diverse.

TTS Italia sarà presente all’evento con la possibilità di incontrare i suoi molti soci che nei propri stand metteranno in mostra le soluzioni più innovative e avanzate per la mobilità intelligente: Aesys; Comark; EngiNe; Kria; La Semaforica; MOVYON; OpenMove; Smart Parking Systems a division of Intercomp S.p.A.; Sprinx Technologies; Tattile S.r.l; SWARCO AG; PTV Group; Adaptive Recognition; Cyclomedia.

Da gennaio 2024, TTS Italia, rappresentata dalla Responsabile della Comunicazione dell’Associazione Laura Franchi, è stata eletta nel Coordination Committee della Network of National ITS Associations, la rete europea delle associazioni nazionali per i Sistemi Intelligenti di Trasporto, di cui è anche membro fondatore.

Intertraffic Amsterdam sarà una nuova occasione per incontrare i componenti della Network of National ITS Associations, con una riunione plenaria, il 17 aprile, per discutere attuali attività e prossimi passi. Inoltre, la Network, nell’ambito dell’evento, prenderà parte a una Special Session, nello stesso giorno: “National experience in ITS, C-ITS and smart mobility”, durante la quale esperti da ITS Austria, ITS Repubblica Ceca, ITS Irlanda e ITS Slovenia presenteranno buone pratiche legate all’implementazione degli ITS a livello locale e nazionale, con un focus su smart mobility, C-ITS, infrastrutture digitali, data space, MaaS.