23 Ottobre 2008
Inserito il 23/10/2008
Mai più bullismo e atti vandalici sui mezzi pubblici. La Provincia di Vicenza, proprietaria dell’azienda Ftv che gestisce il trasporto pubblico extraurbano, sta predisponendo l’installazione di alcune videocamere sui bus di linea e all’esterno delle stazioni di servizio per contrastare i ripetuti episodi di vandalismo contro i mezzi del trasporto pubblico.
Fonte: Trambus










23 Giugno 2026
23 Giugno 2026
22 Giugno 2026
22 Giugno 2026
22 Giugno 2026
Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza d'uso dell'utente, continuando la navigazione accetti l'informativa.
Accetta tutto Rifiuta Preferenze