VIII MTRAM User Meeting MAIOR: chiusi i lavori, la parola alle Aziende di Trasporto Pubblico

14 Ottobre 2013

MAIOR_smallIl 10 Ottobre si è svolto a Firenze l’VIII MTRAM User Meeting organizzato da Maior, socio ordinario di TTS Italia, per i propri Clienti e gli operatori del settore del TPL. Una edizione caratterizzata da una elevata partecipazione, con più di 150 presenti e oltre 70 Aziende rappresentate. Numeri che attestano l’interesse degli addetti ai lavori a voler puntare sull’innovazione per rilanciare il trasporto pubblico in Italia.
Diversi gli interventi della giornata che hanno visto protagoniste le Aziende e che hanno prodotto interessanti spunti di discussione. Dagli esempi di best practice, come l’implementazione di una soluzione evoluta per la gestione del servizio che l’ATAC di Roma ha introdotto nei depositi della capitale, alle nuove sfide per migliorare l’esperienza d’uso dei cittadini lanciate dall’ATM di Milano che ha affrontato l’innovativo tema della disruption nel TPL. Lo MTRAM User Meeting si conferma dunque l’unico evento nazionale dedicato alla programmazione e gestione del servizio in cui un così elevato numero di operatori può incontrarsi, confrontarsi e mettere a comune le esperienze ed il “saper far bene” di ogni Azienda.
“I nostri Clienti ci chiedono progetti concreti per ripartire” continua Leopoldo Girardi, AD di MAIOR, “e noi da sempre offriamo soluzioni a problemi reali, senza mai tralasciare l’impegno nella ricerca scientifica per studiare oggi i prodotti che serviranno alla aziende domani. Ma non ci limitiamo ad offrire soluzioni, noi vogliamo creare relazioni ed opportunità fra le Aziende e per le Aziende, affinché l’esperienza di uno si trasformi in ricchezza per tutti.”
Per ulteriori informazioni e gli atti del convegno contattare:
Luigi Cuseo
Sales&Markerting
luigi.cuseo@maior.it

Fonte: MAIOR