Archivio

Workshop “Managing Road Infrastructure Assets” – 25/27 marzo 2019 – Zagabria

lunedì, 11 febbraio 2019

Organizzato da IRF Global, di cui TTS Italia è partner, si terrà a Zagabria, Croazia, dal 25 al 27 marzo, il workshop “Managing Road Infrastructure Assets”.
In un efficace sistema di gestione delle risorse stradali, sono state stabilite le procedure e gli strumenti necessari per la gestione di tutti i beni materiali per le autorità pubbliche. Trattandosi di una disciplina volta a facilitare il processo decisionale, la gestione delle risorse stradali è un potente strumento per le agenzie stradali nazionali e locali, fornisce un quadro per la gestione delle reti e prioritizzazione di ulteriori investimenti utilizzando un approccio a lungo termine del ciclo di vita.
Il workshop discuterà i principi, i concetti, le componenti e le tecniche di gestione dei beni dell’infrastruttura stradale. I contenuti saranno basati su handbook internazionali e sull’esperienza pratica dei relatori. Il workshop si propone di insegnare le best practice più rilevanti in merito alla gestione strategica degli asset, la gestione delle risorse tattiche e tecniche e la gestione delle risorse operative e l’erogazione dei servizi.

Per la registrazione e maggiori dettagli, clicca qui

Fonte: IRF Global

SOCI FONDATORI E SOSTENITORI

LATEST NEWS

In evidenza

 

  • Italia-Ispra: Bando di gara per il sistema di trasporto cooperativo intelligente Ente di certificazione di base dell’UE, compresi l’ente di registrazione e l’ente di autorizzazione
  • Spagna-Ciutadella de Menorca: Parchimetri   
Per maggiori informazioni clicca qui (solo per utenti registrati)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source