Archivio

TTS Italia, the National Association for Telematics for Transport and Safety, has the purpose of contributing to the improvement of efficiency and safety in the Italian transport system

Focus Members

  • April 19th, 2017

    5T al Klimamobility di Bolzano – 20 Aprile 2017

    logo_5t5T, socio ordinario di TTS Italia, prenderà parte al Klimamobility di Bolzano, che si terrà domani 20 Aprile 2017.
    Il workshop mira a fornire una prospettiva dell’evoluzione Read the rest of this entry »

  • April 14th, 2017

    Tecnositaf si aggiudica gara ANAS sulle gallerie

    tecnositafTecnositaf SpA, socio ordinario di TTS Italia, in RTI con Sinelec SpA, si è aggiudicata la gara emessa da ANAS SpA — Direzione Generale per i servizi di sviluppo, realizzazione e manutenzione del Sistema di Telecontrollo Impianti in Galleria (STIG) di ANAS.

    Fonte: TTS Italia

  • April 12th, 2017

    Project Automation si aggiudica gara in Sardegna per il monitoraggio della qualità dell’aria

    proj_automationProject Automation, socio ordinario di TTS Italia, si è aggiudicata la gara emessa dall’Agenzia Regionale per Read the rest of this entry »

  • April 5th, 2017

    Rodolfo De Dominicis confermato presidente e amministratore delegato di UIRNet

    logo-uirnetRodolfo De Dominicis è stato confermato nel ruolo di presidente e amministratore delegato di UIRNet, socio sostenitore di TTS Italia.
    A deliberarlo, il 31 marzo, è stata l’assemblea dei soci della società che, per conto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha realizzato e messo in esercizio la Piattaforma Logistica Nazionale al fine di razionalizzare e digitalizzare il Read the rest of this entry »

  • April 5th, 2017

    Project Automation si aggiudica gara per il controllo della qualità dell’aria in Sicilia

    proj_automationProject Automation SpA, socio ordinario di TTS Italia, in R.T.I. con Orion Srl si è aggiudicata la gara emessa da ARPA Sicilia per l’affidamento del servizio di realizzazione e adeguamento della rete di monitoraggio della qualità dell’aria — POFESR Sicilia 2007/2013 Piano di Azione e Coesione (PAC) Progetto Read the rest of this entry »


Breaking News

April 21st, 2016

Piattaforma Enti Locali di TTS Italia

5° Workshop territoriale

“Smart Mobility e ITS nell’area metropolitana di Firenze: opportunità e soluzioni per le amministrazioni locali”

03 – 04 Maggio 2017
Sala Pistelli – Palazzo Medici Riccardi

Via de’ Ginori 10
Firenze

 

TTS Italia in collaborazione con la Città Metropolitana di Firenze e il Comune di Firenze, sta organizzando il workshop territoriale “Smart Mobility e ITS nell’area metropolitana di Firenze: opportunità e soluzioni per le amministrazioni locali” che si terrà il 4 Maggio 2017 a Firenze, presso la Sala Pistelli in Palazzo Medici Riccardi (via Ginori 10).

L’obiettivo è ancora una volta quello di fare una panoramica su modelli e soluzioni di smart mobility partendo dall’esperienza dell’area metropolitana di Firenze, nonché approfondire gli sviluppi del settore nel prossimo futuro anche attraverso le opportunità offerte dagli strumenti della nuova programmazione 2014-2020.

Per il programma preliminare, clicca qui

La partecipazione è a titolo gratuito, previa registrazione compilando il form allegato qui

Inoltre, il giorno 3 Maggio 2017, riservata ai soli soci di TTS Italia, si terrà la visita tecnica presso la centrale di controllo del traffico di Firenze.

L’evento è organizzato con il supporto di: AutostradeTech e Swarco Mizar

 


SOCI FONDATORI E SOSTENITORI

LATEST NEWS

Reminder

Available only in italian
  • Italia-Spoleto: Piano Urbano della Mobilità Sostenibile
  • Regno Unito-Winchester: Sistema informativo per passeggeri in tempo reale
Check out all the opportunities...(only for registered users)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source