Archivio

TTS Italia, the National Association for Telematics for Transport and Safety, has the purpose of contributing to the improvement of efficiency and safety in the Italian transport system

Focus Members

  • January 15th, 2019

    TTS Italia al convegno “PUMS – Piano Urbano della Mobilità Sostenibile” – 18 Gennaio 2019, Verona

    logo_veronaVenerdì 18 gennaio 2019 dalle ore 9:00 alle ore 12:30 si svolgerà a Verona, socio ordinario di TTS Italia, presso la Sala Convegni del Palazzo della Gran Guardia – Piazza Bra, il Convegno dedicato al PUMS (Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile) che l’Amministrazione Comunale ha deciso di predisporre quale strategia vincente per lo sviluppo e la mobilità nell’area urbana della città di Verona. Read the rest of this entry »

  • January 10th, 2019

    Project Automation si aggiudica gara per il rilevamento di infrazioni

    proj_automationProject Automation, socio ordinario di TTS Italia, si è aggiudicata la gara emessa dal Comune di Sava (TA) per il servizio di locazione, installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di n. 4 dispositivi automatici fissi rilevazione delle infrazioni del codice della strada.

    Fonte: TTS Italia

  • January 8th, 2019

    Kapsch TrafficCom partecipa al progetto pilota dei veicoli connessi in Australia

    kapsch-newlogoKapsch TrafficCom Australia Pty Ltd si è assicurata un contratto biennale per il progetto pilota dei veicoli connessi, il più grande esperimento di Sistemi Cooperativi di Trasporto Intelligente (C-ITS) dell’Australia, promosso dal Dipartimento dei Trasporti del Queensland. Dalla fine del 2019 in poi, il progetto pilota farà uso delle unità stradali di Kapsch, schierate lungo una rete di stazioni ITS dentro e intorno alla città di Ipswich, vicino a Brisbane. Read the rest of this entry »

  • January 7th, 2019

    Vitrociset si aggiudica gara per monitoraggio gallerie

    vitro_webVitrociset, socio ordinario di TTS Italia, si è aggiudicata la gara emessa da Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. per la fornitura in opera, comprensiva della progettazione e messa in servizio, di un sistema di monitoraggio con video analisi termica, atto a monitorare gli accessi nelle gallerie della MM.

    Fonte: TTS Italia

  • January 7th, 2019

    Kria si aggiudica gara per il controllo della velocità

    kriaKria, socio ordinario di TTS Italia, si è aggiudicata la gara emessa dal Comune di Milano per la fornitura e posa in opera di 10 nuovi dispositivi di controllo velocità.

    Fonte: TTS Italia


Breaking News

January 7th, 2019

PISANO, SMART ROAD: “PARTENARIATO ANCORA APERTO: ABBIAMO BISOGNO DI OPERATORI CHE LAVORINO SULL’AUTO AUTONOMA. A TORINO PER SPERIMENTARE ED ENTRARE NEL MERCATO EUROPEO

È un appello diretto a tutte le aziende e gli operatori interessati alla smart road e guida autonoma quello lanciato da Paola Pisano, assessora all’innovazione del comune Torino, in questa intervista per TTS Italia. “Il nostro è un partenariato aperto – dice – Se ci sono operatori interessati possono ancora aderire, sottoscrivere il protocollo e lavorare”. Annuncia una sperimentazione ambiziosa da gennaio e invita a Torino le aziende che hanno un veicolo da testare “perché sperimentare da noi significa avere accesso ad un’infrastruttura innovativa fatta di 5G , semafori intelligenti, e tecnologia MEC. Significa anche avere accesso ad un ecosistema di player che da anni lavorano nel campo dell’automotive oltre ad avere, ovviamente, accesso ai centri di ricerca riconosciuti a livello internazionale come il Politecnico. Venire a sperimentare da noi significa anche avere il completo supporto del Comune nella semplificazione della parte burocratica”.

Per l’intervista completa, clicca qui

 

 


SOCI FONDATORI E SOSTENITORI

LATEST NEWS

Reminder

Available only in italian
  • Italia-Arezzo: Lavori di segnaletica ferroviaria
  • Norvegia-Bergen: Servizi di pedaggio autostradale
Check out all the opportunities...(only for registered users)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source