Archivio

TTS Italia, the National Association for Telematics for Transport and Safety, has the purpose of contributing to the improvement of efficiency and safety in the Italian transport system

Focus Members

  • March 22nd, 2019

    Swarco Mizar si aggiudica gara per sistemi di bordo

    Logo-Swarco-Mizar-srl-single-high-400x154Swarco Mizar, socio fondatore di TTS Italia, in RTI con DDCOM, si è aggiudicata la gara emessa da Read the rest of this entry »

  • March 20th, 2019

    Project Automation si aggiudica gara per il controllo della qualità dell’aria

    proj_automationProject Automation, socio ordinario di TTS Italia, si è aggiudicata la gara emessa dall’ARPAL di Genova per la fornitura di strumentazione varia per l’aggiornamento tecnologico della rete di controllo e misurazione della qualità dell’aria.

    Fonte: TTS Italia

  • March 8th, 2019

    T.net apre il capitale a due soci industriali

    tnetDue nuovi azionisti per T.net., socio ordinario di TTS Italia, La società ha di recente annunciato di aver raggiunto un accordo con QuaeNet, compagnia multinazionale operante su IoT LPWAN Technology, e con Ignitus, società che ha supportato T.net nel percorso di sviluppo degli ultimi mesi, per il loro ingresso nel capitale. Read the rest of this entry »

  • March 7th, 2019

    Targa Telematics è sponsor ufficiale della Nazionale Italiana di Biathlon

    Logo_Targa_Telematics_Esecutivo-300x58Targa Telematics, socio fondatore di TTS Italia, annuncia l’accordo per la sponsorizzazione della Nazionale Italiana di Biathlon ai Campionati Mondiali di Őstersund in Svezia, in programma dal 7 al 17 marzo 2019. Read the rest of this entry »

  • March 4th, 2019

    Mumbai Metrò: vincono Datamatics & AEP

    aepIl Raggruppamento di imprese composto da Datamatics e AEP Ticketing Solutions, socio ordinario di TTS Italia, si aggiudica la realizzazione della bigliettazione elettronica sulle linee 2a, 2b e 7 della metropolitana di Mumbai, per un valore complessivo di quasi 20 milioni di euro. Read the rest of this entry »


Breaking News

February 28th, 2019

De Lorenzis: “Digitale e tecnologie in aiuto alla sicurezza stradale. La nostra mobilità diventi veramente intermodale: car sharing, bici e pattini nel Codice della strada”

“Maggiore severità per chi usa lo smartphone alla guida, digitale in aiuto alla sicurezza stradale e nuove forme di mobilità sostenibile tra cui posti riservati al car pooling e sharing, regolamentazione dell’uso di pattini elettrici e hoverboard”. Sono queste le proposte più importanti secondo Diego De Lorenzis, relatore del pacchetto di provvedimenti attualmente all’esame di Montecitorio per il restyling del Codice della Strada. Il Vicepresidente della Commissione Trasporti della Camera in questa intervista a TTS Italia dice anche “l’Italia deve contare su una reale intermodalità sia per i passeggeri che per le merci”.

Per l’intervista completa, clicca qui


SOCI FONDATORI E SOSTENITORI

LATEST NEWS

Reminder

Available only in italian
  • Italia-Pavia: Servizi di monitoraggio del traffico
  • Svizzera-Bellinzona: Servizi di monitoraggio e controllo
Check out all the opportunities...(only for registered users)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source