Archivio

TTS Italia è l’Associazione Nazionale per la Telematica per i Trasporti e la Sicurezza che ha l’obiettivo di promuovere lo sviluppo dei Sistemi Intelligenti di Trasporto (ITS)

Focus Associati


In Primo Piano

17 gennaio 2022

“Digitale, MaaS, PNRR: così cambierà la nostra mobilità”: l’intervista del Segretario Generale di TTS Italia su Open Innovation

Olga Landolfi
Come cambierĂ  la mobilitĂ  nei prossimi anni in Italia? Quali sono i Sistemi Intelligenti di Trasporto che scopriremo nella nostra quotidianitĂ , e quale il contributo che arriverĂ  dal PNRR? Con che opportunitĂ  per le nostre imprese?

Il Segretario Generale di TTS Italia, Olga Landolfi, ne parla su Open Innovation, toccando alcuni punti chiave del settore tra cui i trend di innovazione che delineano una Smart Mobility; tecnologie abilitanti; come il PNRR può accelerare la strada verso la Smart Mobility e le ricadute per le imprese. E quale il ruolo dell’Italia in questo scenario in evoluzione?

Open Innovation è la piattaforma di Regione Lombardia nata per rafforzare la capacità di governance e per migliorare la competitività del sistema lombardo della conoscenza.

Per l’intervista completa, clicca qui


CON IL SUPPORTO DI

LATEST NEWS

In evidenza

 

  • Italia-Cagliari: Obliteratrici
  • Spagna-Madrid: Servizi connessi all’inquinamento atmosferico
Per maggiori informazioni clicca qui (solo per utenti registrati)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source