A novembre la nuova edizione di Citytech!

24 Settembre 2019

logo-citytech-1Anteprime assolute, ospiti internazionali, protagonisti della new mobility si danno appuntamento alla VIIª edizione di Citytech, in programma il 20 e 21 novembre presso il LUISS Hub di Milano.
Co-organizzato con il Comune di Milano, e patrocinato da TTS Italia, Citytech propone il format conference + exhibition, con la presenza di Istituzioni e delle aziende più all’avanguardia del mercato.
Citytech riporta il dibattito politico, economico e l’attenzione mediatica sui temi caldi per il futuro delle nostre città, in ottica smart e sostenibile:
-Sharing e micromobilità
-Urban air mobility
-MaaS
-Big data e blockchain
-Guida elettrica e autonoma
-Parcheggi e infrastrutture

Per la prima volta sarà presentata la ricerca di mercato del settore a cura di Nexa Advisors LLC, nuovo Knowledge Partner di Citytech. Il Gruppo, con sede a Washington, ha recentemente ultimato uno studio in termini di domanda potenziale, servizi e modelli di business, indotto industriale e ricadute del settore. La ricerca prenderà in esame una serie di città nel mondo, tra cui anche Milano. Michael J. Dyment, Founder e Managing Partner della società, illustrerà per la prima volta al pubblico gli impatti della Urban Air Mobility in Italia.
Nuova collaborazione per Citytech con OpenItaly, il network italiano delle start-up, sales accelerator per PMI innovative, centri di ricerca, spinoff universitari e giovani talenti. Dopo aver chiuso, pochi mesi fa, la terza edizione del proprio programma annuale di spinta all’innovazione, OpenItaly, in qualità di Knowledge Partner di Citytech, presenterà un’anteprima del programma 2020, con particolare focus sui cluster “Smart city and connected cars”.

Per maggiori dettagli e per la registrazione, clicca qui

Fonte: Citytech