Archivio

Kapsch TrafficCom si assicura nuovi contratti per sistemi di pedaggio stradale in Australia

Friday, December 14th, 2018

kapsch-newlogoKapsch TrafficCom Australia Pty Ltd è stata messa sotto contratto dalla joint venture CPB Contractors John Holland (CPBJH JV) per fornire il sistema di pedaggio stradale del Progetto West Gate Tunnel (WGTP) a Melbourne. Le è stato assegnato inoltre un secondo contratto dalla joint venture Lendlease Samsung Bougyues (LSB JV) per fornire il sistema di pedaggio stradale per la terza fase della WestConnex, il progetto dei lavori per il tunnel principale di collegamento tra le autostrade M4 ed M5 a Sydney. Lo scopo di entrambi i contratti include progettazione, fornitura, installazione e collaudo del sistema di pedaggio per questi due importanti progetti di infrastruttura stradale. Il valore totale è superiore ai 20 milioni di euro.
WestConnex, Tunnel principale di collegamento M4-M5, Sydney: Nell’ambito del progetto M4-M5 Main Tunnel, Kapsch, socio ordinario di TTS Italia, fornirà a LSB JV e a Sydney Motorway Corporation (concessionario autostradale della terza fase della WestConnex) l’ultima innovativa tecnologia per i pedaggi basata sulla piattaforma multi-lane free-flow (MLFF) a portale unico e la tecnologia di visione stereoscopica di nuova generazione per il Rilevamento e la Classificazione dei Veicoli (VDC) e per il Riconoscimento Automatico del Numero di Targa (ANPR). Il WestConnex Program per i progetti autostradali è parte di un piano integrato dei trasporti per Sydney finalizzato a diminuire il traffico, creare lavoro e connettere le comunità. Una volta completata, la nuova autostrada fornirà un supporto cruciale a lungo termine per far fronte alla crescita dell’economia e della popolazione dell’area di Sydney.
West Gate Tunnel Project, Melbourne: Per il progetto West Gate Tunnel, Kapsch porterà a termine l’ultima tecnologia all’avanguardia per il pedaggio, basata sulla piattaforma multi-lane free-flow (MLFF) a portale unico della compagnia e sulla tecnologia di visione stereoscopica di nuova generazione per il Rilevamento e la Classificazione dei Veicoli (VDC) e per il Riconoscimento Automatico del Numero di Targa (ANPR). Il progetto farà nascere un’alternativa per il West Gate Bridge, fornendo un secondo attraversamento del fiume essenziale per la città di Melbourne, viaggi più veloci e sicuri, e toglierà migliaia di camion dalle strade residenziali.
“Quasi 20 anni fa, Kaspch ha fornito il primo sistema di pedaggio multi-lane free flow del mondo proprio in Australia. Siamo lieti di espandere ulteriormente le solide partnership che abbiamo costruito negli anni, e di rivestire ancora una volta un ruolo cruciale in progetti così importanti” ha dichiarato André F. Laux, Chief Operating Officer di Kapsch TrafficCom.

Fonte: Kapsch

SUPPORTED BY

LATEST NEWS

Reminder

Available only in italian
  • Islanda-Reykjavik
  • Italia-CASSANO ALL’IONIO: Servizi di gestione dati
Check out all the opportunities...(only for registered users)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source