12 January 2026

Torna eMobility Expo World Congress – MOW, l’evento internazionale leader nel settore della mobilità sostenibile, autonoma, connessa, sicura ed elettrificata. Combina un’ampia area espositiva, che presenta le ultime innovazioni, soluzioni e servizi in tutti i settori della mobilità, con un congresso di alto livello con oltre 375 relatori internazionali in 12 forum verticali dedicati al settore, personalizzati per ogni segmento e profilo professionale.
TTS Italia è tra i supporter dell’evento!
Nella sua edizione 2026, che si terrà dal 10 all’11 marzo a Malaga, Spagna, l’evento riunirà oltre 6.000 professionisti, aziende e rappresentanti istituzionali per esplorare come questa nuova era della mobilità stia trasformando il settore, i suoi modelli di business e le principali sfide che deve affrontare.
L’Europa deve raggiungere l’obiettivo di diventare il primo continente a impatto climatico zero entro il 2050, pertanto l’UE ha adottato diverse strategie per raggiungere gli obiettivi di sostenibilità del continente, legate al settore della mobilità. Tuttavia, i recenti sviluppi economici e politici globali hanno avuto un impatto su questa strategia e l’inflazione in Europa ha cambiato il modo in cui operano alcuni settori.
All’eMobility Expo World Congress – MOW si riuniscono le soluzioni più innovative e le ultime tendenze per promuovere una mobilità sostenibile.
Aperte le registrazioni! Per i soci di TTS Italia sono previste quote di partecipazione agevolate!
Per maggiori dettagli sull’evento, clicca qui
Fonte: eMobility Expo World Congress/TTS Italia