5 June 2025
La Città di Reggio Di Calabria SRL ha pubblicato un Avviso Pubblico per selezionare due operatori interessati a gestire un servizio di monopattini elettrici in modalità free-floating sul territorio comunale.
I due operatori selezionati potranno attivare il servizio per un periodo di 3 anni, ciascuno con una flotta massima di 300 monopattini, per un totale di 600 mezzi disponibili nella città.
L’Amministrazione vuole così promuovere la mobilità sostenibile, sviluppando politiche di mobilità condivisa e prevedendo l’introduzione di forme di “uso collettivo” di monopattini a propulsione prevalentemente elettrica, in modalità free floating (a flusso libero).
I soggetti che intendono partecipare alla procedura di selezione dovranno far pervenire la domanda di partecipazione e la documentazione richiesta, entro e non oltre le ore 12:00 del 20 giugno.
Per maggiori dettagli, clicca qui
Fonte: Città di Reggio Calabria