TTS Italia a TRAFFIC 2025

1 October 2025

TTS Italia è tra i patrocinatori di TRAFFIC 2025, “The Urban Technology Show”, dedicato ai responsabili del traffico, delle strade, dei controlli e della sicurezza, delle città, dei trasporti e della mobilità e ai professionisti del settore. Si terrà a Bologna dall’8 al 9 ottobre.

Centinaia di aziende provenienti da decine di paesi presenteranno il meglio delle loro tecnologie, sistemi, prodotti, soluzioni e servizi: TRAFFIC 2025 è la Mostra Convegno dedicata a infrastrutture, gestione del traffico, sicurezza e controlli, smart road, impianti a fune urbani e APM-Automated People Mover, tecnologie e soluzioni per parcheggi e illuminazione, smart city e smart land, trasporto pubblico/collettivo, smart mobility e smart commuting mai organizzata in Italia. La fiera rappresenta – con una visione innovativa e specifica del settore – temi, contenuti ed eccellenze di un mercato in rapida crescita sia a livello nazionale che internazionale, in Europa e nell’area del Mediterraneo.

TRAFFIC 2025 si svolgerà in concomitanza con E-CHARGE 2025 ed E-BUS EUROPE 2025 – le fiere leader dedicate rispettivamente al settore della ricarica elettrica e alla filiera degli autobus elettrici – e con FLEET MANAGER ACADEMY 2025 e H2O 2025 – dedicate alla gestione delle flotte e alle municipalità.

I convegni della prima edizione di TRAFFIC 2025 si apriranno con la sessione “Dal controllo del traffico alla gestione della mobilità urbana e oltre” che vedrà tra i relatori anche il Vice Presidente di TTS Italia, Bruno Pezzuto con un intervento dedicato alle tecnologie abilitanti per la gestione smart del traffico.

Pezzuto sarà inoltre il moderatore din un’ulteriore sessione: “La gestione intelligente del traffico”, per discutere di Piattaforme e sensori multispettrali e multimodali, piattaforme di analisi e di supporto alle decisioni, modellazione e infomobilità proattiva, risorse basate nello spazio.

Per maggiori dettagli sull’evento e per partecipare, clicca qui

Fonte: TRAFFIC 2025/TTS Italia