28 May 2025
Il Forum ITS Asia Pacific 2025, dal titolo “Hyper-Connected Cities by ITS”, si terrà dal 28 al 30 maggio a Suwon, in Corea del Sud, e vede anche TTS Italia tra i partecipanti.
Il congresso prevede incontri di alto livello, sessioni, parte espositiva e area demo, visite tecniche. Tra gli oltre 10.000 partecipanti previsti, ci sono rappresentanti del governo, delle associazioni ITS, esperti di settore e innovatori. Il Forum si propone come polo innovativo per discutere l’avanzamento delle tecnologie di mobilità, tra cui C-ITS, guida autonoma, MaaS, digital twin.
TTS Italia partecipa con il duplice intento di rafforzare ulteriormente il legame e la collaborazione con le associazioni dell’area Asia Pacific e per presentare una good practice italiana: Lorenzo Valletta, project manager di TTS Italia, prenderà parte alla sessione “Cooperative and Connected Vehicles” del 29 maggio, presentando il paper “Testing an autonomous vehicle on public roads – The Turin case in the frame of IN2CCAM European project”.
Fonte: TTS Italia