TTS Italia all’IRF Global R2T Conference & Exhibition

20 October 2022

TTS Italia sarà tra i relatori della R2T Conference and Exhibition organizzata da IRF Global a Washington dal 31 ottobre al 3 novembre.

L’evento si è rapidamente affermato come una delle principali destinazioni per gli innovatori globali e i decisori nel settore delle strade e della mobilità. Per le autorità stradali e dei trasporti, la conferenza IRF R2T è il luogo ideale per apprendere e condividere le migliori pratiche sulle ultime tecnologie e soluzioni. Per i ricercatori, è invece una piattaforma per condividere le proprie ricerche con i colleghi e il settore nel suo insieme. Per il settore privato, è un’opportunità per stabilire i giusti contatti commerciali e per mostrare le proprie innovazioni e servizi. Un’occasione in cui fare rete con professionisti e decisori.

TTS Italia prenderà parte a due sessioni:

Next Generation Traffic Management: from Concepts to Results, focalizzata su progetti e casi studi nel settore V2I, con un intervento della Presidente, Rossella Panero;

Traffic Planning & Management, in cui il Junior Project Manager di TTS Italia, Lorenzo Valletta, presenterà il paper “Autonomous vehicles testing on public roads: an overview of the Italian use case in the EU-Project SHOW”.

Tra i temi affrontati dalla Conferenza:

  • ITS & Smart Mobility Technologies
  • Equipping Roads for Electric & Autonomous Mobility
  • Decarbonizing the Road Transport Sector
  • Vison Zero – Towards Zero Deaths
  • AI for Transportation Asset Management

Per maggiori dettagli, clicca qui

Fonte: IRF Global / TTS Italia