TTS Italia dà il benvenuto ai suoi nuovi soci!

11 December 2025

A seguito dell’approvazione da parte del Consiglio Direttivo riunitosi il 10 dicembre, TTS Italia è felice di dare il benvenuto a due nuovi soci:

Divitech SpA: è una realtà del Gruppo Elda Ingegneria nata nel 1997 come spin-off del dipartimento Telematics di S.E.P.A, il laboratorio di eccellenza tecnologica del Gruppo FIAT.
Divitech opera al fianco delle aziende di Trasporto Pubblico Locale, sviluppando e distribuendo soluzioni tecnologiche per il monitoraggio dei mezzi e la gestione della flotta attraverso sistemi AVM (Automatic Vehicle Monitoring). A partire, infatti, dalla prima esperienza maturata nel monitoraggio dei veicoli per il trasporto dei giornalisti e degli atleti durante le Olimpiadi Invernali di Torino del 2006, Divitech ha saputo riconoscere il grande beneficio apportato dai sistemi AVM iniziando a mettere le proprie competenze in campo Telematico al servizio del settore TPL.
Negli ultimi anni, in risposta alla crescente domanda di digitalizzazione, Divitech ha esteso il proprio impegno alla realizzazione di soluzioni integrate per la bigliettazione elettronica, contribuendo in modo concreto alla trasformazione digitale del settore. Divitech opera anche nel settore della logistica (gestione e monitoraggio della supply chain) e della security.

Teltonika Italy Srl: è l’unità locale del gruppo Teltonika IoT Group, primaria realtà Lituana presente nei mercati Telematics, Network, Security, Energy e Telemedic, attivo da oltre 25 anni nel settore dell’Internet of Things (IoT).
Teltonika Italy opera a livello globale con uffici e clienti in 24 paesi, offrendo soluzioni integrate per la gestione di flotte, asset, mobilità elettrica, e sistemi di tracciamento per veicoli, beni e persone.
In Italia la sede è a Milano, presso il complesso direzionale di Milanofiori/Assago, con un ufficio commerciale a Roma.
La sede del gruppo si trova a Vilnius, capitale della Lituania, dove i prodotti sono concepiti, progettati, assemblati e testati interamente in house, all’interno della nuova unità produttiva, che occupa oltre 100.000 mq di superficie.

Fonte: TTS Italia